Recent content by AES46

  1. AES46

    Proposta per far rinascere la sezione italiana

    Ciao a tutti, anche se non scrivo da due anni, continuo a leggere i vecchi post del forum (in pratica sono uno degli alieni post apocalittici tanto cari a Fran) in cerca di contenuti interessanti e dispiace constatare come ormai l’attività degli utenti qui sia paragonabile a quella della sonda...
  2. AES46

    Appunti personali sui giochi arcade: strategie di primo livello.

    Spin Master/Miracle Adventure: obiettivo raggiungere gli 83000 pts di Gemant (level 4, naturalmente). Questa la strategia adottata finora (mancano ancora più di 10k): Colpire non solo i nemici, ma anche le armi che vengono lanciate (Nerverland, intendi questo per il "trucco dei coltelli"?)...
  3. AES46

    Raguy vs Vendo collezione completa di NeoGeo Club Magazine, l'unica conosciuta al mondo.

    Certo, nessun save durante la partita. Il problema è comunque capire come fare punti, non farli (grazie al numero illimitato di prove che possiamo effettuare da casa). Se qualcuno dei partecipanti dovesse riuscire ad avvicinarsi seriamente al record di Gemant, ovviamente dovrebbe dimostrarlo con...
  4. AES46

    Sul collezionismo

    Guardavo alcuni flyer del ‘90 e mi sono imbattuto anche in questo: non notate qualcosa di strano? Come mai nel disegno le cartucce MVS hanno la forma delle AES?
  5. AES46

    Sul collezionismo

    Credo che entrambi abbiate ragione. In ogni caso è avvenuto un cambiamento e, presto o tardi, tale cambiamento ne porterà un altro (speriamo in meglio). Qualcuno di voi ha mai visto o provato quel cabinato bianco stile fotocopiatrice?
  6. AES46

    Sul collezionismo

    Ho guardato le varie collezioni presenti in questo forum — alcune veramente impressionanti :eek_2: — e non ho potuto fare a meno di chiedermi: “Cos’è il collezionismo: avere tutto ciò che piace o tutto ciò che esiste?” Non sarebbe più sensata la prima ipotesi? Sembra invece che il collezionista...
Top