Recent content by Paolo

  1. P

    WTB Panic Bomber mvs Us label

    Hi ! I am looking for a genuine Panic Bomber mvs Cart with US label (good condition) i prefer buy it but I can also trade with other mvs carts. thanks
  2. P

    Censimento 2017

    Ciao ragazzi apro questo post per capire come siamo presenti sul territorio italiano. al 2017 come siamo messi ? Da dove venite :keke:? Siete iscritti a qualche club di retrogame? Se si dove ? Io sono di Bergamo, il nord non dimentica :vik: :glee:
  3. P

    My Sweety Mvs Collection

    Hi guys! i decided to show u quite half of my mvs collection ! I am quite next the fullset and i hope to close it early. I started to collect about one year ago. Mvs give me the opportunity to combine treasuring hunting with playing best games never made (in my op :)). I dreamed about neo geo...
  4. P

    Panic Bomber Mvs Pal

    Ciao ragazzi ma qualcuno ne ha visti girare in sala giochi di Panic Bomber mvs ? qualcuno ha recuperato qualche cart versione Usa-Pal ? Mai trovata una :scratch:
  5. P

    Dubbio su loop mvs

    Ciao ragazzi vi scrivo perché un amico ha un dubbio con riguardo della cart e ieri sera mi ha fatto una domanda tecnica sulla quale mi son trovato impreparato :hammer:. In pratica mi ha spiegato che dopo avere inserito la cart all'interno del caricatore e dopo aver acceso la base il gioco parte...
  6. P

    Ciao ragazzi

    Ciao Ragazzi sono Paolo di bergamo son sicuro che alcuni di voi li ho già conosciuti. Un abbraccio a tutti nerdoni ;)
  7. P

    WTB Pochi and Nyaa Mvs

    Hi Guys :), i am searching pochi and Nyaa in mvs edition. It's not important if is Pal , Us or Jap. thanks
Top