Recent content by PREDATOR SAGAT

  1. PREDATOR SAGAT

    The King Of Fighters XV (2020)

    AOF2 stage and classic theme are good things! More important, the moveset seems good and classic, like the others old characters.
  2. PREDATOR SAGAT

    Problema del NG o della cart o della mia vista buggata?

    Ciao ragazzi! Recentemente ho acquistato un REI NG per fare compagnia a l'altro che avevo perchè secondo me si sentiva solo, anche se non me ne ha mai voluto parlare. Ovviamente è partito il cazzeggio con l'Unibios 3.0 e balle varie, ma con orrore sono incappato in un fenomeno astruso che la...
  3. PREDATOR SAGAT

    Garou MOTW (AES JPN) - strange CRC Check, boot?

    Hi! I made CRC Check on Garou MOTW - AES cart (JPN) with Unibios 3.0, there is ID, ROM Region is OK, but ROM Banks are “custom”. What do you say about “custom”??? It sounds badly to me… is it normal for Garou game or is it a fatal sign that my copy isn’t legit??? Garou: Mark of the Boot? XD...
  4. PREDATOR SAGAT

    [AES-Mark of the Wolves] Riflessi nello stage di Kain

    Già da tempo ho acquistato la cartuccia originale jappo di GMOTW , ma ho notato una cosa curiosa: i personaggi non hanno i riflessi nel pavimento dello stage di Kain, c'è solo la classica ombra semitrasparente. Il mio NEO giapponese ha il seriale 054008, può dipendere dal modello della console...
  5. PREDATOR SAGAT

    SamuraiShodownV AES VS SSV PS2

    Possiedo il suddetto gioco per PS2 ed in previsione di un acquisto di NEO (vorrei fami tutta la serie), vorrei sapere se qualcuno ha potuto fare un confronto tra le due versioni. La controparte PS2 ha alcuni pg con pochi frame ed alcuni stage, pur essendo molto simili a quelli di altri episodi...
  6. PREDATOR SAGAT

    Resa visiva NEO AES senza modifica

    Salve ragazzi, io sono nuovo per ciò potrete acquistarmi in versione platinum solo fra molto tempo. Siccome esigo di possedere un NG AES, ma non riesco a trovarne moddati per avere un segnale RGB puro, volevo chiedervi che problemi avete riscontrato (e con che televisori) mell'immagine con un...
Top