Search results

  1. cinque

    Emulatore del super x - differenze tecniche

    Viste le ultime discussioni: tralasciando il fatto che in sala giochi o con una persona di fronte è un'altra atmosfera ma invece parlando del lato puramente tecnico: che io sappia la differenza tra sala e emulatore è questa: ROM: nessuna differenza pervenuta ritardo in frame: n+m n = input...
  2. cinque

    Associazione italiana giocatori del super x

    Stavo pensando di mettere su una piccola (almeno all'inizio) ma ufficiale associazione italiana di giocatori di super street fighter 2 x con un forum di riferimento e una homepage come riferimento per ritrovarsi e fare dei tornei , con l'elenco di tutti i giocatori, magari potremo fare una...
  3. cinque

    Nagase CUP

    Volevo segnalare che ci sara' un bellissimo torneo "taikai" alla UFO di Nagase i primi di marzo, sara' a squadre 2 vs 2 e purtroppo non avendo un team mate non posso partecipare, faccio un appello a chiunque legga e magari in quei giorni si trova ad Osaka, me lo faccia sapere!
  4. cinque

    le classi dei giocatori

    All’interno dei vari livelli non sono tutti uguali ci sono altri sottolivelli, si potrebbe dare un valore da 1 a 5 per esempio D5 e’ piu’ forte di D1 e molto piu’ vicino al livello di un C1. n/c: tutti quei giocatori appassionati di picchiaduro 2D che magari giocano ad un altro picchiaduro e...
  5. cinque

    le caratteristiche base di un giocatore di picchiaduro

    Le caratteristiche base di un giocatore del SUPER X e non solo. Riflessi: quanto puo’ attaccare o reagire velocemente ad una attacco. Per esempio e’ con questa caratteristica che si riesce a fare dei counter immediati alle mosse dell’avversario. E’ forse la caratteristica di base di cui si deve...
  6. cinque

    Riguardo ai video

    Ultimamente ho deciso di fare un po' il paparazzo sia alla a-cho che alla ufo di nagase cosi magari salta fuori qualche video di aniken e company, volevo qualche dritta sui video per esempio, 1) come si fa a ridurre le dimensioni in mega, nn dico come quelli della acho ma quasi 2) come si fa...
  7. cinque

    Ributto li...

    ...dato che al momento siamo senza un vero e proprio forum di solo sf ributto qui questo link: http://picchiaduro2d.forumfree.net/ Forum esclusivo solo per il 2x e il 3.
  8. cinque

    Emulatore e sala giochi

    Ho fatto un topic simile anche sul forum di shoryuken ma qui vorrei parlare in maniera proprio specifica degli emulatori soprattutto su come migliorare certi svantaggi. Premesso che cmq con un emulatore ci si puo' allenare da casa facendo game su tutto il territorio nazionale, ci sono dei...
  9. cinque

    ALL CAPCOM Historical-vsgames Olympic

    Ieri e oggi c'e' questo evento alla a.cho di Kyoto. http://www.a-cho.com/ac/200801_06/capcom200801.html Saro' presente oggi per il ST (se cercate nelle lista delle preiscrizioni mi trovate), e' un bel torneo con ben 58 preiscritti (del ST), piu' ovviamente ci saranno diversi che si arrivano...
  10. cinque

    ah una cosa...

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti! :p
  11. cinque

    ST italian players

    Un semplice elenco dei giocatori italiani di ST, cosi quando ho un po' di tempo metto online una pagina informativa. proprio nome/nickname e nome del personaggio
  12. cinque

    Quando ci sara' x-mania 8? Se vi interessa leggete...

    X- mania 8 si terra' a Tokyo (per andare a Saitama) il 23 dicembre 2007. Purtroppo per via di motivi economici (al momento sono casalingo) e tecnici: il mio livello non e' ancora abbastanza alto per rappresentare una minaccia per Otochun, Kusumondo, yuuvega e company, quindi non ci andro'...
  13. cinque

    A-cho mini report

    Sono appena tornato dal torneo di ST alla a-cho di kyoto, prossimamente faro' un report con immagini. Premetto che ovviamente siamo andati fuori al primo turno. Ecco un anticipo, primo (ed unico turno): TEAM: gli incredibili PLAYERS: Infame(Vega) e incapace(Ryu) vs TEAM: kusunin (o qualcosa...
  14. cinque

    ST out topic

    Premetto che se questo topic per i moderatori sara' considerato illegale scusatemi e cancellatelo pure, l'obiettivo di questo topic e' riunire e dare una sede virtuale alla comunita' italiana di street fighter, lo posto qui perche' nonostante questo sia il forum del neo-geo ci sono tanti...
  15. cinque

    Allenamento

    Altro Thread altro argomento a mio parere interessante: come da titolo: l'allenamento per i picchiaduro (per quanto mi riguarda ST) ma il discorso e' generale. Di solito dove vi allenate? Quanto tempo? Come vi allenate?
  16. cinque

    Squadra nazionale

    Premessa: ho postato qui perche' questo argomento puo' riguardare un po' tutti i picchiaduro e poi inoltre per adesso non ho trovato un forum italiano dove si parla solo di picchiaduro 2D quindi... leggendo qualche post sui forum di shoryuken, vivendo la situazione qua in Giappone ho notato...
Top