Benvenuto!

Catoblepa

King's Dry Cleaner
20 Year Member
Joined
Sep 29, 2003
Posts
387
Non ricordo se mi sono mai presentato nella sezione italiana... ho lurkato per secoli nel forum e solo di recente ho ricominciato a postare spesso, quando ho cominciato a collezionare cart MVS ;) (secoli fa mi interessavo solo alle conversioni di giochi SNK su PS2, Dreamcast e soci, attirandomi lo sdegno della maggior parte dei fanatici Neo Geo)

Ragazzi, ne approfitto per una richiesta tra connazionali (ho già aperto un apposito thread nella sezione mercatino): non c'è un utente italiano che abbia da vendere uno stick AES primo modello? Non mi serve la scatola e le condizioni estetiche possono essere anche solo decenti, l'importante è che funzioni bene. Grazie!
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Dovrei avere qualche loose, sì. PM se vuoi. :-)
 

Catoblepa

King's Dry Cleaner
20 Year Member
Joined
Sep 29, 2003
Posts
387
Ehilà Shito, me lo mandi tu il PM quando hai tempo? Grazie, a presto ;)
 

edadmillennium

New Challenger
Joined
Jun 30, 2006
Posts
64
Ciao a tutti,

è da un pò che manco sul forum, una domanda forse banale mi sà…ma dove diavolo sono finiti i “Private Messages”???
Scusate, mi sa che durante la mia assenza è cambiato qualcosa sul sito, dove si deve andare per accedere ai propri messaggi privati?


Grazie mille!
 

Catoblepa

King's Dry Cleaner
20 Year Member
Joined
Sep 29, 2003
Posts
387
Ora si chiamano "Conversations"

Fai click sul simbolo della busta accanto al tuo nick, e poi su "Show All"... dovrebbe mostrarti tutti gli mp, in entrata e uscita (non è bellissimo, ma almeno non li ha cancellati).
 

edadmillennium

New Challenger
Joined
Jun 30, 2006
Posts
64
Ora si chiamano "Conversations"

Fai click sul simbolo della busta accanto al tuo nick, e poi su "Show All"... dovrebbe mostrarti tutti gli mp, in entrata e uscita (non è bellissimo, ma almeno non li ha cancellati).

Perfetto! grazie mille per la dritta, pensavo già di aver perso tutto (y)...dovrei in qualche modo "esportarli" o salvarli, ma sono davvero tanti
 

Catoblepa

King's Dry Cleaner
20 Year Member
Joined
Sep 29, 2003
Posts
387
Perfetto! grazie mille per la dritta, pensavo già di aver perso tutto (y)...dovrei in qualche modo "esportarli" o salvarli, ma sono davvero tanti
Figurati, contento d'essere d'aiuto una volta tanto 😉👍 Quando c'erano i classici MP era piuttosto facile esportarli, ora non vedo l'opzione... indagherò anch'io.
 
Joined
Apr 4, 2022
Posts
21
Eccomi Tra Voi :) Anche io appassionato di giochi neo geo, solo di recente mi son messo alla ricerca di kit per neo geo, ma senza troppa fortuna.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Non capisco se nel tuo nuovo avatar sia Ash Crimson o altri. :-)
 
Top