mi rendo conto che non si parla di gameplay neo gheo
mi rendo conto anche che nessuno è interessato
la soluzione ?
aprire un topico random dove parlo dei miei mirabolanti scores su giochi neo gheo old,morti,mai cagati,etcetera
mi piace così
se qualcuno vuole intervenire con info,commenti,altri scores = fico
interventi teneri = no no
oggi volevo parlare di quello che secondo me è forse il gioco più fottutamente insano e difficile di neo gheo ovvero sengoku denshou aka sengoku
fino al 1992 o 1993 quando la irem joinò la snk,
alla snk / adk erano tutti pazzi svitati lame
tutti loro giochi pre neo geo erano merda,da qualsiasi punto di vista
su neo geo c'erano diversi giochi potenzialmente super fichi rovinati da una difficoltà aliena o da altri hangups pazzi
burning fight,crossed swords,robo army,kotm,etcetera
certo,c'erano anche capolavori timo nam,magician,raguy
ma entra dalla porta sengoku
"giao sono sengoku ho delle splendide ambientazioni per essere un normalissimo action game,potrei essere tuo amico...però sai tu spesso non potrai colpire i nemici ma loro invece ti uccideranno con 2 o 3 colpi a raffica e tu non potrai fare UN BEL CAZZO,amico"
"hmmm"
"però aspetta,nel gioco droppo delle pallozze verdi e di altri colori"
"quelle verdi mi ridanno energia,spero"
"beh si,ne devi raccogliere 10 rischiando durante il salto uber lento di venire stuprato"
"ah ma almeno quando ne raccolgo 10 mi refilla tutta la barra"
"no,solo un quadratino"
"ok"
in pratica l'eroe normale ( fighissimo tra l'altro ) è giga sfigato nell'anima
i suoi pugni e calci sono lowtierissimi
puo giusto ficcarle ai ninja lame bianchi e verdi
entrano gli spadaccini : "giao siamo gli spadaccini noi ti leviamo 2 blocchi alla volta ed il range della nostra spada è dio...tra l'altro se anche tu hai una spada o persino 2 countereremo e vinceremo qualsiasi contrasto"
una volta avevo l'eroe giga potenziato che sparava le mega onde verdi super potenti dai pugni
sono giga nostre amiche,hanguppano CHIUNQUE
uno spadaccino me le ha bloccate TUTTE,per tipo 20 secondi filati non se ne è presa una
continuo a pensare che il tipo che ha finito con un credito sto gioco sia DIO
comunque mi sono studiato per bene il livello 1 ed alla fine
rimaneva il problema del boss,era il solito legno
collisioni fantasma tipo i tuoi colpi lo trapassano ed è tutto ok lui si gira ti tira un pugno in faccia e fa quadrettissimo
poi ho scoperto che trasformandosi in PLUTO tutti gli attacchi o quasi del boss 1ma forma e 2nda forma missano il quadrupede merda
livello 2 ora questo è il mio massimo
piu info e strats in futuro,forse
mi rendo conto anche che nessuno è interessato
la soluzione ?
aprire un topico random dove parlo dei miei mirabolanti scores su giochi neo gheo old,morti,mai cagati,etcetera
mi piace così
se qualcuno vuole intervenire con info,commenti,altri scores = fico
interventi teneri = no no
oggi volevo parlare di quello che secondo me è forse il gioco più fottutamente insano e difficile di neo gheo ovvero sengoku denshou aka sengoku
fino al 1992 o 1993 quando la irem joinò la snk,
alla snk / adk erano tutti pazzi svitati lame
tutti loro giochi pre neo geo erano merda,da qualsiasi punto di vista
su neo geo c'erano diversi giochi potenzialmente super fichi rovinati da una difficoltà aliena o da altri hangups pazzi
burning fight,crossed swords,robo army,kotm,etcetera
certo,c'erano anche capolavori timo nam,magician,raguy
ma entra dalla porta sengoku
"giao sono sengoku ho delle splendide ambientazioni per essere un normalissimo action game,potrei essere tuo amico...però sai tu spesso non potrai colpire i nemici ma loro invece ti uccideranno con 2 o 3 colpi a raffica e tu non potrai fare UN BEL CAZZO,amico"
"hmmm"
"però aspetta,nel gioco droppo delle pallozze verdi e di altri colori"
"quelle verdi mi ridanno energia,spero"
"beh si,ne devi raccogliere 10 rischiando durante il salto uber lento di venire stuprato"
"ah ma almeno quando ne raccolgo 10 mi refilla tutta la barra"
"no,solo un quadratino"
"ok"
in pratica l'eroe normale ( fighissimo tra l'altro ) è giga sfigato nell'anima
i suoi pugni e calci sono lowtierissimi
puo giusto ficcarle ai ninja lame bianchi e verdi
entrano gli spadaccini : "giao siamo gli spadaccini noi ti leviamo 2 blocchi alla volta ed il range della nostra spada è dio...tra l'altro se anche tu hai una spada o persino 2 countereremo e vinceremo qualsiasi contrasto"
una volta avevo l'eroe giga potenziato che sparava le mega onde verdi super potenti dai pugni
sono giga nostre amiche,hanguppano CHIUNQUE
uno spadaccino me le ha bloccate TUTTE,per tipo 20 secondi filati non se ne è presa una
continuo a pensare che il tipo che ha finito con un credito sto gioco sia DIO
comunque mi sono studiato per bene il livello 1 ed alla fine
rimaneva il problema del boss,era il solito legno
collisioni fantasma tipo i tuoi colpi lo trapassano ed è tutto ok lui si gira ti tira un pugno in faccia e fa quadrettissimo
poi ho scoperto che trasformandosi in PLUTO tutti gli attacchi o quasi del boss 1ma forma e 2nda forma missano il quadrupede merda
livello 2 ora questo è il mio massimo
piu info e strats in futuro,forse
Last edited: