e perchè non è sparito pure chomog?No ma più che altro . . . perchè è sparito quel topico e non quello di chomog?
è stato risucchiato all'inferno insieme a spinalblood
pace all'anima sua
Master.Jimmy said:let's rock/Who's next (cit.)(qualcuno sa di chi? non credo, siete mangaki spalamerda mica giocate )
allore avresti dovuto dire Il NULLAMitsu said:Nooo e tutte le mie sacre discussioni da bava rullone sono state inghiottite dal nulla
Fantasia e' destinata a morireeeeeee
hai ragione all 100000%Mitsu said:Master.Jimmy è corretto usare il termine:"dal Nulla" poiche' viene considerato come un'entità
da qui incollo un pezzo preso da wikipedia:
Dopo aver salvato dal Nulla il Regno di Fantàsia e guarito l'Infanta Imperatrice dandole un nuovo nome, Bastiano rimane imprigionato nel mondo del libro e va alla ricerca della propria "vera volontà". Ma, continuando a esprimere desideri, dimentica poco alla volta sé stesso, il suo passato, il suo scopo.
Master.Jimmy said:hai ragione all 100000%
ma tu hai scritto nulla non Nulla. Dato che è un entità e un nome proprio, diamogli i riconoscimenti giusti no!
+ 2 per teMitsu said:no mi sta sulle palle! ha inghiottito il povero Artax!!! non concederò al nulla il maiuscolo!!!
giochi tipo sfa, 2x sono in 16:9