stavo guardando ultimi posts thread x68 e notato che alcune immagini non caricavano
provato ad accedere ai files direttamente e dava "non esistenti"
provato ad accedere ad ftp e non riuscivo ad accedere
salta fuori che è stato hackato forum aex "nuovo" e questo in qualche maniera ha avuto ripercussioni
inoltre,mi dicono che sia lo spazio per quel forum che spazio ftp (entrambi aruba) non saranno rinnovati
in altre parole,ogni singola immagine che ho uploadato nei vari threads negli ultimi 8-9 anni (in questo sito o anche aex "old") è in procinto di scomparire
questo è tantissimo non ok
diciamo pure che è una mini-catastrofe
cerco di recuperare accesso e salvare la roba in qualche modo ma oltre a quello poi non saprei cosa fare
non posso realisticamente ripristinare a mano 2000+ links ma forse,forse forse,lo farei anche guidato dalla follia e in un luuungo arco di tempo
il problema è che qui si rifiutano di darmi i poteri,anche solo per sistemare o fare qualsiasi altro tipo di manutenzione..
è una cosa davvero insensata
(c'è bisogno di poteri per editare posts più vecchi di X giorni)
avete idee o proposte o soluzioni brillanti ?
provato ad accedere ai files direttamente e dava "non esistenti"
provato ad accedere ad ftp e non riuscivo ad accedere
salta fuori che è stato hackato forum aex "nuovo" e questo in qualche maniera ha avuto ripercussioni
inoltre,mi dicono che sia lo spazio per quel forum che spazio ftp (entrambi aruba) non saranno rinnovati
in altre parole,ogni singola immagine che ho uploadato nei vari threads negli ultimi 8-9 anni (in questo sito o anche aex "old") è in procinto di scomparire
questo è tantissimo non ok
diciamo pure che è una mini-catastrofe
cerco di recuperare accesso e salvare la roba in qualche modo ma oltre a quello poi non saprei cosa fare
non posso realisticamente ripristinare a mano 2000+ links ma forse,forse forse,lo farei anche guidato dalla follia e in un luuungo arco di tempo
il problema è che qui si rifiutano di darmi i poteri,anche solo per sistemare o fare qualsiasi altro tipo di manutenzione..
è una cosa davvero insensata
(c'è bisogno di poteri per editare posts più vecchi di X giorni)
avete idee o proposte o soluzioni brillanti ?