kashimada è uno stato della mente
beh,il thread è buggato - o meglio,i tools di moderazione / spionaggio mi dicono che 6 utenti hanno visitato il thread dal 2006 ad oggi
cooooomunque,lunga latitanza ma almeno questo post volevo farlo
è passato ormai quasi 1 anno e il pattern si sta per ripetere ma purtroppo la differenza è che MAT MOUSE non esiste più , ziocagnaccio
cosa è mat mouse ? era un fiorente game center in quel di kashimada
cittadina graziosa graziosa su linea che ora manco ricordo
sì,le foto sono qualità pacco e shrinkate ma comunque grosse abbastanza da potenzialmente sputtanare layout ma ts
la scena kanto di tss si riuniva in genere a TRF od appunto a mat mouse
vi era un grosso raduno (mensile ?) a mat mouse in un fateful sabato di gennaio 2018
mi pare 13
problema che inizialmente raduno doveva essere domenica 14
e piano un momento , domenica di gennaio (prima dopo cooperation cup) , c'è maniax del 3rd
e 3rd > tutto
quindi,con rammarico,avevo detto al mio informatore segreto esotico (lurkone della bbs) che avrei quittato
una mattina,nel mio lungo commutaggio dai sobborghi alla città,leggo mail che dice "no,ok,alla fine fanno sabato perciò puoi joinare onegaishimasssssu"
e,figa,sono andato
il centro giochi era dio
sapevo che aveva azione 3s dato che era la base di alcuni dei tipo yakkun,flo,ke-kun,etc
ed,ah,beccato pure dan
un dudley oldissimo delle "leggendarie" ranbats della vision (2004-2007 circa)
pazzesco
comunque non sapevo topo zerbino fosse hotspot pure per IIX
voglio dire,i 3 giochi che gioco "seriamente" negli ultimi anni e sto posto era hotspot per tutti e 3
mica merda
dentro è scuro od illuminato a seconda del piano con bel pavimento quadrettoni
ci ho messo un pochino a trovare twinkle dato che era al top floor (di 4 ?)
top floor con solo twinkle (3 setups) ed altri 3-4 con puyo puyo tsu mi sembra
arrivo e c'erano solo 3-4 persone
uno avevo già incontrato ma ha fatto finta che non esistessi come da buona tradizione : D
sono sicuro che dimentichi unico straniero che viene ai tornei di twinkle,arriva secondo a culo e magari ti ha pure sculacciato
ma ts perchè invece poi grandi feste da parte di DIO PADRE di twinkle,aka secondo migliore della nazione e rullone a tutto tondo
pian piano sono arrivati tanti altri tra i quali anche numero #1 esotico e numero #3 e pure una tizia che però era livello pescara a twinkle
non c'erano tornei quel giorno
solo freeplay A CANNONE sui 3 setups
tutto streamato su youtube mi sembra (dopo recupero)
ho giocato assai se ricordo bene,ed anche provato a sconfiggere #1 ma era impossibile
devo dire una cosa : cioè,ok,però se crede un pochino stocazzo
dato che mi ha chiesto di scegliere che personaggio lui avrebbe usato
erano partite anche tirate per standards "normali" (over 200 secondi anche) ma sto tizio è troppo forte,forse riuscito a colpirlo 1-2 volte e fargli usare 1 bomba o 2 ma that's it
voglio riuscire a vincergli almeno una partita prima o poi comunque (sarà facile..)
mi ha pankato ma conosco il gusto agrodolce delle panke tatemae esotiche
e poi sono perfettamente in grado da solo di capire quanto sono forte o quanto faccio cagare ma grazie del pensiero
con gli altri però me la gioco benone quindi figo (e già lo sapevo ma è cool ricordarselo e confermarlo)
ci può anche stare di non riuscire a battere il trio dei rulloni
e poi,come dico sempre,uno dei 3 usa pg cheat quindi stendiamo velo pietoso su quello
sì,comunque anche il mio rullone con ran (#2) è praticamente imbattibile
CON RAN !!! cazzo,è troppo forte
dicono è #2 ma per me,nel mio cuore,è lui #1
spero però di riuscire a fare una sessione lunga con lui sto giro dato che fare una partita e dover uscire ha veramente squassato u gazz quando sei in sucaggio e vuoi rimediare subito
pic del setup twinkle e rullone di ran
e..niente
poi io mi sono eclissato dopo 2-3 ore dato che c'era richiamo dei big boyz del 3
tornavo sopra ogni tot a fare mini-pucciata
era anche arrivato (per il 3) amico metà giapponese e metà americano
quindi ho potuto almeno scambiare qualche parola con gli amici di twinkle con traduzione automatica e non fatiche pazze
ah,scena epica quando il mio giga-amico rullone #2 ha joinato i cabs picchianti
e poi sditava l'amico half per tradurre mentre amico half giocava ?!!!
vedevo l'irritazione crescere a vista occhio ma rullone #2 non aveva una cura nel mondo lulz
ah,da un certo punto in avanti avevano fatto però setup figo con i 3 cabs
1 cab per i geppi , 1 per i ragazzi in crescita ed uno per i bigboiz
ho provato a fare infilone in quello dei geppi e mi hanno Xato e re-indirizzato verso intermedio
ok
rosik però non poter entrare nel cab degli dei
tutti gentilissimi comunque
anche tizi che mai avevo visto prima di quel giorno venivano a cercarmi ai cassoni dei picchiaduro per salutare prima di lasciare lo stabilimento
fu una giornata matta perchè poi si andò tardissimo a mangiare el ramen con gli dei del 3,così tardi che io presi davvero ultimo treno per ritornarmene nei miei sobborghi di merda (ma dignitosi)
ansia assurda
buffo come uno dei ricordi più vividi del tutto è proprio l'ansia di non riuscire a tornare a casa (e c'era maniax il giorno dopo !)
la tragedia vera è che qualche tempo dopo mat mouse chiuse
non c'è molto da dire
penso che sia giusto ricordare il posto e la piacevole giornata con questo succinto post
capisco che possa non essere troppo interessante da fuori anche perchè c'è in realtà così tanto da dire
"sono andato ed ho giocato a twinkle"
ok,è così
potrei parlare dei rulloni ancora più nello specifico o delle partite ma,di nuovo,avrebbe senso ? poco
rimane dunque TRF
la mia talpa esotica mi dice che non c'è più il torneo del sabato mattina e coda di freeplay a seguire
ora twinkle è spesso sempre di sabato ma al pome e nella FREE PLAY room
che ho visto
aggiunta anno scorso mi pare
hanno preso stanzetta a parte con dentro 4-6 cassoni e penso ciclino giochi a seconda del giorno blah blah
mi dicono che sono in dubbio se andare sabato 29 (settimana prossima)
dovrei postare nella bbs e dire "oh,bella" e allora forse andrebbero
non ho ancora deciso se farlo
non mi garba molto l'idea di chiedere ai locali di venire e poi magari io dopo 2-3 mi scasso e voglio andarmene e non posso / potrei..tipo
questo è lo stato delle cose
ah,ecco il vid . wow - 10 ore nella trachea
マットマウス 2018/1/13 ティンクルスタースプライツ対戦会
https://www.youtube.com/watch?v=Ue-7F8SlK2c
ovviamente non ci fu alcun torneo,fake news
la cosa divertente è che saltando a caso tra i matches riconosco subito quando sono io lol
tosto
comunque ho un caro ricordo della mia unica visita a mat mouse,pensare che decine di posti del genere muoiono ogni anno fa male al cuore
ma non può essere aiutato
ah,videos neo geo
addietro avevo postato mia run a robo army
direi che fitta nel thread
ditelo ai vostri amici e comprate il mio merchandise e foraggiate su patreon per supportare il canale
robo army 1cc ~ ロボアーミー1コインクリア
https://www.youtube.com/watch?v=qS3WyQ9Baxo
e,ricordiamoci sempre :
- qualità video PALO
- qualità gameplay PALO
= 233 views
lol
videos di robo army a 240p tutto sgranato e 7fps
gameplay con sub-umani che giocano con i piedi e si infilano i gettoni nel culo
beh,viaggiano sui teramiliardi di views
dai,complimenti un pochino a tutti . avanti così
ma non c'è spazio per la mia rabbia in un post che deve solo onorare l'onorevole mat mouse kashimada
pardon
edit coi poteri :
sessione 2019-04-19 contro m***** a tss
round assurdo monjas vs monjas tipo a metà set ed anche altri dopo
assolutamente degni di una compilation
fightcade://challenge-7049-1555677380.90@twinspri
encore :
stesso per oggi (04-22)
alcuni rounds ultra sekkorius intervallati da alcuni udienza pappale
fightcade://challenge-9309-1555937791.16@twinspri
tris :
anche oggi set sekko con il mr
meno sekko del solito causa lag city ma alcuni rounds marzianotti tipo un ran ran matto ed anche altri (butas forse ?)
e segnalo anche alcuni sets ok con il koreano tipo..boh..l'ultimo forse ieri ? 2 gg or sono ? una roba così
no links perchè sbattorius
ma ripensandoci (parte 1 di 2)
fightcade://challenge-4763-1556457328.99@twinspri
e kr
fightcade://challenge-8006-1556285334.85@twinspri