2X = il mio totem è troppo grande per le tue tecniche di combattimento disperate

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Non vorrei dire una cappellata ma probabilmente sono entrambi poco giocati, di cui lo zero 2 ancora meno del 3. Almeno stando a quanto sembra online, di siti con video dello zero 3 ce n'è qualcuno, di a2 prima di ste ranbat di mikado non avevo nulla. Ma poi il 3 è decisamente meglio del 2 (parere personale) il gameplay è molto più deep (principalmente con le juggles diverse) e a rigor di logica i jap si son stufati presto del 2 per passare al 3. Qulacuno mi corregga...
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ma infatti il due è limitone old skoolissimo

sul fatto dei videos online,mah

alla fine non tutte le sale giochi hanno mezzi e/o interesse a recordare i matches

o postarli su internet

questo non vuol dire che zero 2 lo giochino ovunque,no

ma che alla fine sticazzi,ci sono così tante sale che girando girando lo trovi

anche io lo trovai in una manciata di posti - random

stai indianando sul money match,comunque :eye:
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Ho letto adesso del post, ho postato subito dopo di te e il tuo era nascosto nella pagina indietro, un money match simbolico da 50 cent non è sufficiente, ma visto la sconfitta con chicken e r3ko sono un poco demotivato, vedrò cosa posso fare

Io credevo che qualcuno di quei player fosse americano tipo quel guy chiamato ken, un sagat, un paio di chun...devo chiedere al soh, quel guy era molto valido cmq (non per pancarli, gli usa sono una manica di beoti, anche solo per eccitarsi con hd remix)
 

Neo_Shura

Krauser's Shoe Shiner
15 Year Member
Joined
Feb 8, 2007
Posts
233
scusate se sporco il thread, ma mi ha fatto morire dal ridere (forse è anche old):

dahlsim.jpg
---->
yogayoga.jpg


Però cavolo, mi ci troverei bene alla MiKaDo, fanno un sacco di tornei a giochi interessanti, come quelli a Vampire Hunter/Saviour con un T2ya che l'ultima volta ha perso in finale contro Kosho. Ma sto tizio non gioca più a FHD ?
 

405

n00b
Joined
Sep 2, 2006
Posts
39
Il fatto che il nome sia scritto nel nostro alfabeto occidentale non vuol dire di default che il giocatore sia americano, tipo BBC e Leonhard sono giapponesi (e meno male visto che sono sempre in cima alle classifiche).
Gli americani ci sono eccome nei tornei Mikado allo zero2 e ne hanno vinti pure 2: KEN è un niggaz che usa il miglior Guy (verde) che abbia mai visto (eh, dispiace anche a me pancarlo ma se lo merita), ha vinto il 6° torneo e gioca anche a VS con Talbain; l'altro è デービッド (David?) aka GunterJPN usa Zangief e ha vinto il 9° torneo.
Una cosa figa dei tornei Mikado sono le Chun-li che finiscono fuori ai primi turni, anche KEN da quando l'ha presa non ha più combinato niente :lol:
Maskman sarà anche forte ma fin'ora non è andato oltre il 3° posto in un solo torneo (credo), inoltre la sua identità l'ha già rivelata alla sua 5° apparizione, Leonhard dopo avergliele ficcate gli ha levato la maschera (c'è il video ma lo hanno censurato :blow_top: )

I video del 5° torneo non sono mai stati rellati, results:
優勝 BBC  (ロレント)
2位 クマザン (ザンギエフ)
3位 Mつん  (ケン)
4位 ハナマルキ(リュウ)

Da quel che so le rocca forti dello zero 3 sono:
A-cho (http://www.a-cho.com/ac/mov.html )
GAME INN sakura (http://www.game-sakura.com )
Vegascup (?) (http://www.geocities.jp/vegascup07/index.htm )

I giocatori sono sempre quelli...


Neo_Shura said:
Però cavolo, mi ci troverei bene alla MiKaDo, fanno un sacco di tornei a giochi interessanti, come quelli a Vampire Hunter/Saviour con un T2ya che l'ultima volta ha perso in finale contro Kosho. Ma sto tizio non gioca più a FHD ?

Se parli della finale del Tougeki mi pare che quello che gliele ha ficcate fosse Haitani (ハイタニ) con sasquatch, cmq si, gioca anche a FHD
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ritorno epico

ma sei tu goh o quello che dicevano ?

comunque t2ya era a cannes 2006 e nessuno se lo INCULAVA di striscio

porello
 

Neo_Shura

Krauser's Shoe Shiner
15 Year Member
Joined
Feb 8, 2007
Posts
233
405 said:
Se parli della finale del Tougeki mi pare che quello che gliele ha ficcate fosse Haitani (ハイタニ) con sasquatch, cmq si, gioca anche a FHD

no no, dell'ultimo round-up del Saviour alla MiKaDo...

gliele ha ficcate Kosho che usa Bulleta (odio quel pg).

http://curryallergy.blogspot.com/2008/04/vampire-savior-round-up.html

EDIT: pagherei per un torneo/ranbat/qualunque altra cosa a World Heroes 2 (o perfect). Ammesso che se ne siano mai fatti :(
 
Last edited:

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Anonymous SweetJohnnyV said...

But it made me a little sad that Gian's team's name was Sayonara Mikado :(



Ma quindi Mikado si trasferisce o chiude i battenti proprio? :(
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
non credo chiuda,anche se il nome farebbe pensare a quello

cioè se chiudesse se ne sarebbe già parlato immagino

o forse lui conosce cose che noi non sappiamo etc

oh sono basito per gli americani lame random e pure africanissimi che ficcano allo zero 2 alla mikado

sono state senza fottuto internet per molto e non ho seguito,
vedrò di mettermi in pari ma fino a che vedo - non credo

cioè per giunta con guy dice che questo ficca ? e zangief ??!

masked man è dio...per il gesto con la mano,più di tutto

ah,e quindi non si è scoperto chi è alla fine ?

secondo me alla fine masked man era HWUUUUUUUUOANG
 

Neo_Shura

Krauser's Shoe Shiner
15 Year Member
Joined
Feb 8, 2007
Posts
233
ho appena visionato KEN a Vampire Saviour con Gallon: merita anche li eh.

Scaricatevi i video dell'evento del 22 Marzo, ve lo consiglio.

Oltre al fatto che c'è un tizio col nick Fugo ( :) ) che usa Lei2 ma viene ficcato da P (Felicia) in "beasting mode" che da solo distrugge il team di sto Fugo, Nakanishi (Bishamon), Shu (Bishamon), DD (Sasquatch): contro quest'ultimo da vita ad un match tostissimo, uno dei più belli che ho visto.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
c'è anche CICCHIOO aka chikyuu

al quale,ricordiamolo,utente fran ha fatto partire un bestaggio paura ad HYPER MERDA

utente fran = sprecato in italia :hcb:
 

Neo_Shura

Krauser's Shoe Shiner
15 Year Member
Joined
Feb 8, 2007
Posts
233
Fran said:
c'è anche CICCHIOO aka chikyuu

al quale,ricordiamolo,utente fran ha fatto partire un bestaggio paura ad HYPER MERDA

utente fran = sprecato in italia :hcb:

Tutti sono sopresi dal suo ritorno, forse non giocava più perchè l'hai ficcato troppo forte Fran...

c'è un video ?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no,ma ci sono testimoni :confused:

ho vinto qualche partita in più solo perchè lui non si trovava con lo stick
e non gioca al super x ed era stanco per il fuso orario

io invece con il NAMCO MERDA GIOCATTOLISSIMO fisher price play 1
giocavo che era un piacere
la mossa :down: :downf: :forw: :upf: di cammy e fei long usciva sempre

ah,l'ho anche drogato prima della sessione
gli ho messo due confettini di IMODIUM nel bicchiere

no a parte scherzi si vedeva che non era il suo gioco

però non scazzava mai cr mp > 720 con hawk
ed ogni volta che lo volevo cheappare sul rialzo faceva UOOOOOH reversal

grande esecuzione ma contro un TOP EUROPEO te la fai in culo lo stesso :help:
 

405

n00b
Joined
Sep 2, 2006
Posts
39
Neo_Shura said:
no no, dell'ultimo round-up del Saviour alla MiKaDo...

gliele ha ficcate Kosho che usa Bulleta (odio quel pg).

http://curryallergy.blogspot.com/2008/04/vampire-savior-round-up.html

EDIT: pagherei per un torneo/ranbat/qualunque altra cosa a World Heroes 2 (o perfect). Ammesso che se ne siano mai fatti :(

Ah ok scusa, per via delle parole "t2ya" e "finale" avevo stupidamente pensato si stesse parlando dello SBO2 xD


ritorno epico

ma sei tu goh o quello che dicevano ?

Io sono Soh, ho postato perchè "me l'ha chiesto" Spinal, poi non so cosa si dica in giro di me.
Ho visto per caso il PM perchè mi è arrivata l'email (non mi loggo quasi mai), non uso Skype, però ho MSN e volendo ICQ, se hai qualcosa da chiedermi fai prima a scriverlo sul forum o al limite piemmami e di a song o spinal di dirmi di controllare.

comunque t2ya era a cannes 2006 e nessuno se lo INCULAVA di striscio

porello

BRAVI TUTTI :lolz: :shame:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
405 said:
Io sono Soh, ho postato perchè "me l'ha chiesto" Spinal, poi non so cosa si dica in giro di me.
Ho visto per caso il PM perchè mi è arrivata l'email (non mi loggo quasi mai), non uso Skype, però ho MSN e volendo ICQ, se hai qualcosa da chiedermi fai prima a scriverlo sul forum o al limite piemmami e di a song o spinal di dirmi di controllare.

beh

mi sembri interessato ai vids ed a questa merda quindi mi sembrava ok interagire

fare tipo come le figurine "ce l'ho ce l'ho,mi manca" e cose buffe così

da come l'hai messa giù tu però sembra che ci fai un favore / hai l'agenda super fitta come il pontefice

che è abbastanza anti-climatica come cosa
 

405

n00b
Joined
Sep 2, 2006
Posts
39
Da come l'ho messa giù c'era solo da capire che non lurko un granchè da queste parti e non mi va di installare un programma per parlare con una sola persona quando poi ci sono i forum, ah ho visto che sei iscritto su AEX che frequento di più quindi i PM fai prima a mandarmeli di là (sono alexo85).
Se vuoi fare sharissimo non c'è problema anche se la roba che mi interessa uscita dal 2006 penso di averla già, con questo non intendo dire che se non hai nulla che mi interessa non ti do niente eh, non ho problemi ad uppare gratis fino ad una certa quantità.
A me interessano più che altro i video suoi giochi morti che non si caga nessuno quindi se cerchi da me roba del 2X, 3rd strike o tougeki vari resterai deluso.
Se hai della merda old che non si può (più) trovare on-line potrebbe interessarmi, robe tipo gamest videos mi fanno piacere (quelli di RBS e GD3 se esistono?) anche solo per i match che seppur sono vecchi e superati non si trova niente di meglio in giro.
Se voi farmi un lista di quello che hai sai come farmela avere, farti la lista di tutto quello che ho è IMO un po' dito, fai prima a chidermi qualcosa di specifico tipo che gioco ti interessa e ti dico cosa ho, oppure parti da qua http://it.youtube.com/profile?user=Soh85

PS: la mia agenda è occupatissima :crying:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sì beh,allora

mi avevano detto che eri un pò permaloso,ma io ti sovrasto abbondantemente a riguardo

il dialogo rimarrà amichevole perchè tra l'altro mi ricordo ancora di quando mi passasti il video 2 di tosaka che cercavo da tanto

è una cosa che non si dimentica

non conosco quello che tu hai del resto
e non penso di cercare da te roba del 2x o del third

onestamente,e non per merito mio sia chiaro,se parliamo di roba SUPER SECCA sul mio hd 2 risiede roba che le ficca anche ai marziani

ma non è una gara e non è assolutamente "ti do quello se mi passi quello"

semplicemente è raro trovare persone che

hanno interesse per i picchiaduro 2d
hanno interesse per i vids dei picchiaduro 2d
hanno interesse a sapere i nomi e tutte le cazzatine dei tipi che giocano ai picchiaduro 2d

tutte e 3 le cose insieme poi,è bizzarro
quindi penso bisogna parlarne e parlarsi
non capisco il tuo profilo super basso a riguardo
cioè fai profilo basso ma eri anche registrato sul sito marcio due dita ?

comunque ok

quando avrò modo di contattarti lo farò,dato che non voglio fare la figa di legno o cose
 

405

n00b
Joined
Sep 2, 2006
Posts
39
Fran said:
sì beh,allora

mi avevano detto che eri...

lol non so da dove nasce sta cosa ma non dovresti far caso all'opinione di portinaie aizzatrici di flame e di top player che danno una confidenza non concessagli e poi si sentono rispondere a modo.

Riguardo ai video se per super secca intendi roba tipo superplay, non mi interessano...
Per i nomi dei giocatori non ho un gran interesse (tranne per quelli di gekka2 e i real bouts che sono i miei giochi preferiti) se però mi capitano sotto mano me li segno.

Fran said:
non capisco il tuo profilo super basso a riguardo
cioè fai profilo basso ma eri anche registrato sul sito marcio due dita ?

Non so cosa intendi, non so cosa centra 2dita ma ero iscritto anche là, non sono per nulla arrabiato e non so da cosa tu tragga certe conclusioni quando per di più ho già dato la mia disponibilità a parlare via pm/forum o hai bisogno di parlarmi in tempo reale?
Eh no, mi dispiace non installo Skype, piuttosto scaricati un programma tipo Miranda che non necessita installazaion, gestisce Msn, è leggero... bla bla... e poi hai solo da guadagnarci visto che usiamo tutti msn.

Fran said:
quando avrò modo di contattarti lo farò,dato che non voglio fare la figa di legno o cose
Quando voi :) ...
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
405 said:
lol non so da dove nasce sta cosa ma non dovresti far caso all'opinione di portinaie aizzatrici di flame e di top player che danno una confidenza non concessagli e poi si sentono rispondere a modo.

ripensandoci avevi ragione:

C V D

e già che ci sono mi imbruttisco anch'io e puntualizzo sulle tue sparate nonsense :lolz:


portinaie aizzatrici di flame

vorrei sapere in che modo dire a fran che sei permaloso avrebbe "aizzato un flame"?

semmai ho messo in guardia una delle due parti. se fosse scattato un flame mi sarei divertito, certo, ma in che modo ne sarei stato la causa? mi sembra che eravate sulla buona strada già per gli affari vostri.


una confidenza non concessagli

eh certo. perchè c'è bisogno di essere in confidenza con qualcuno per dire *a qualcun altro* un'opinione :spock: (ormai ampiamente supportata dai fatti, tra l'altro) che poi che ne sai che la discussione non è stata tipo

"ma tu lo conosci quel tipo, soh? a me sembra un cretino integrale e se la tira anche"

"no guarda, è solo che prende molto sul serio quello che fà. a prop, ocio che è molto permaloso"


che poi cheppalle, ogni volta che c'è una discusione tiri fuori sta storia della confidenza per darti un tono. cazzo siamo su internet a parlare di giochini, pensavo di non doverti dare del Lei e di potermi concedere qualche battuta.


e poi si sentono rispondere a modo.

uhm, quand è che mi avresti risposto a modo? quando hai sfasato dicendo "cazzo ti immischi, cazzo metti in giro voci sul mio conto" (:help:) oppure quando sei totalmente impazzito e mi hai insultato (a proposito, quando t'ho dato tutta sta confidenza? :D) perchè non ho messo il cartello

STO SCHERZANDO

prima di dirti che quotando le tue prime due righe "avrei vinto"?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
oh dai amici non fate i minchioni plzzz
che poi penso che è tutta colpa mia se si sggadena l'inferno di sabbia :crying:

abbiamo capito che soh è un po permaloso
ma ts,perchè io sono il fottuto re della permalosità

e song invece è buono e caro ma ogni tanto sfasa anche lui :\

dai,tutti amici - ci vogliamo tutti bene no flamez plzz
sennò spinal chiama il culatone magrebino :crying:
 
Last edited:

405

n00b
Joined
Sep 2, 2006
Posts
39
Carissimo SONG, è triste constatare che non hai capito un cazzo di quel che ti ho detto ieri sera su msn, ma dopo aver letto il tuo post non mi stupisco nemmeno visto che non hai ancora capito perchè mi girano le scatole quando te ne esci DOPO che rispondo seriamente alle tue cazzate e/o frecciate con "eh, ma stavo scherzando dai" e vai subito a pensare "oh ma questo si altera per qualunque cosa, che permaloso...", poi ovvio che se questo tuo autoinganno lo vai a dire in giro come se fosse la verità assoluta mi fa tutto tranne che piacere.

Non sei tu la portinaia, il bello è che sei stato proprio tu ad usare questo termine su chi intendevo e quindi dovevi capirlo che non parlavo di te.
Non c'è nessun flame (per ora) ma con questo tuo ultimo post rischi solo di accenderlo...


Ora, la seguente è solo una mia supposizione quindi perdonami se non è così ma è mattina e non ti vedo su msn, come invece succede in qualunque altra mattina.
SE mi hai bloccato perchè speri che io risponda pubblicamente a queste cazzate generate da tuoi fraintendimenti/mancanza di memoria SUI FATTI ACCADUTI IN PRIVATO per fare le tua rivalsa e "dimostrare che io sono permaloso" ti sbagli, piuttosto uso i pm.
Potrei risponderte ad ogni riga del tuo post argomentando con la history di Miranda, ma preferisco pensare che sia tutto un malinteso e ancor di più non voglio fare copia e incolla delle nostre discussioni per argomentare inequivocabilmente come stanno le cose.
Mi girano i coglioni solo per esser qui a perder tempo a scrivere, figuriamoci se devo andare a cercare nella history del vecchio Miranda che è su un altro PC (ho cambiato versione e te l'ho detto, ma visto che la tua memoria fa cilecca ci tenevo a ricordartelo).
Non costringermi a fare rivalsa con la history o sono cazzi tuoi.

Son Goten said:
uhm, quand è che mi avresti risposto a modo? quando hai sfasato dicendo "cazzo ti immischi, cazzo metti in giro voci sul mio conto" (:help:) oppure quando sei totalmente impazzito e mi hai insultato (a proposito, quando t'ho dato tutta sta confidenza? :D) perchè non ho messo il cartello

STO SCHERZANDO

prima di dirti che quotando le tue prime due righe "avrei vinto"?

Questa è la parte più assurda del post, non sai nemmeno a cosa era riferito quel "cazzo ti immischi" (ma rileggi la history và) e la tua memoria sulle bitchate è pari a 0.
Io ti avrei insultato? MVB il massimo che ti ho detto è che sei tenero quando il cartello lo metti dopo che ti ho risposto.
Poi ora dici che stavi scherzando sul fatto che avresti quotato le prime 2 righe peccato che qua sopra vedo non uno ma 2 post tuoi :rolleyes:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
volevo solo dire
se proprio dovete litigare
che non vi salti in mente di farlo privatamente

mò avete messo in tavola gli spaghi e non me li potete levare da sotto il naso

:drool_2:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
hmm
scusate se vado OT :spock:
ma anni fa,credo
postai il link ad un sito giapponese con roba marcia del super x
e fin lì,ts
ma aveva dei midis simpatici per ogni pagina di ogni personaggio

qualcuno ha per caso salvato il link e lo riposta ? :spock:
 
Top