Mi sa che qua ci ritroviamo ...Presente!
Se si parla di giocatori invece non credo ce ne siano più
i giocatori ci sono, ma non sono più sul forum. Ora ci sono i MRA (mame retro avengers), mentre quelli che non ne fanno parte sono considerati lupi solitari e ognuno di loro si trova su canali diversi.
Roma presente!
Lurko molto e se non ho qualcosa di interessante da scrivere normalmente guardo e passo, ma ci sono sempre.
Ero uno dei MRA, che specialmente grazie al progetto GroovyMAME m'ha permesso di poter giocare su CRT ad emulazioni perfette di molti giochi.
Poi però è arrivato il cabinato.
E poi però sono iniziate ad arrivare le schede.
Vabbè.
i giocatori ci sono, ma non sono più sul forum. Ora ci sono i MRA (mame retro avengers), mentre quelli che non ne fanno parte sono considerati lupi solitari e ognuno di loro si trova su canali diversi.
Post ironico/provocatorio, non era un'offesa ai super players che girano a queste latitudini. Mra, cos'è? Spiegate
Un team di super giocatori italiani composto da 15 elementi. Negli ultimi 3 mesi l'operato di questi giocatori ha permesso di abbattere il top score giapponese dei seguenti giochi:
- Tokuten Ou 3
- Neo Geo Cup '98
- Sengoku Densyou
solo dei giochi di calcio, sono su youtube, basta cercare Paolo Colman. Sengoku invece è occultato perchè contiene strategie segrete non divulgabili.
solo dei giochi di calcio, sono su youtube, basta cercare Paolo Colman. Sengoku invece è occultato perchè contiene strategie segrete non divulgabili.
Mi sa che qua ci ritroviamo ...
Io sono di Treviso e ho una piccola collezione Aes. E sono una schiappa nel giocarci.
I gruppi di Facebook per comodità e immediatezza oramai sono molto utilizzati...