Eccoci.
Ormai sono mastro "numeri" in effetti se uno non li legge mai.. segue piccolo hint che mi pare utile:
123 vabbè
4 shi/yon= tergicristallo
5/go= uomo che vola
6/roku= uomo che corre
7/sichi= una specia di X
8/achi= monte fuji
9/ku= una specie di G (no, non Gualtiero, proprio la "G")
ormai ho preso dimestichezza anche con i comandi, magari poi ci si scambia le impressioni, perchè in alcuni casi non mi faceva vincere anche se mi sembravo in regola.
CMQ:
Ho preso lo scalpo (...) a:
-Bomberona ammeregana
-Studentessa ribelle
-Bambina (-_-)
-Vigilessa
L'insegnante è un DELIRIO, nel senso che non so se è perchè è il quinto stage, ma anche se ero in super-scimmia tipo "minority report" mi ha vinto 3 volte con un totale di tipo 9 mani (chessò una part facevamo 1win lei e 2 tenpai) forte.
Tieni conto che uso la pausa (...) anche se poi si inizia ad andare spediti secondo me.
a breve posto gli "scalpi" ma soprattutto i SAVESTATE.
Ormai sono mastro "numeri" in effetti se uno non li legge mai.. segue piccolo hint che mi pare utile:
123 vabbè
4 shi/yon= tergicristallo
5/go= uomo che vola
6/roku= uomo che corre
7/sichi= una specia di X
8/achi= monte fuji
9/ku= una specie di G (no, non Gualtiero, proprio la "G")
ormai ho preso dimestichezza anche con i comandi, magari poi ci si scambia le impressioni, perchè in alcuni casi non mi faceva vincere anche se mi sembravo in regola.
CMQ:
Ho preso lo scalpo (...) a:
-Bomberona ammeregana
-Studentessa ribelle
-Bambina (-_-)
-Vigilessa
L'insegnante è un DELIRIO, nel senso che non so se è perchè è il quinto stage, ma anche se ero in super-scimmia tipo "minority report" mi ha vinto 3 volte con un totale di tipo 9 mani (chessò una part facevamo 1win lei e 2 tenpai) forte.
Tieni conto che uso la pausa (...) anche se poi si inizia ad andare spediti secondo me.
a breve posto gli "scalpi" ma soprattutto i SAVESTATE.
Last edited: